Cosa dicono di noi

Ciao a tutti vorrei cominciare dal mio concetto sbagliato su queste lavoro: (sono una ragazza moldava ๐Ÿ‡ฒ๐Ÿ‡ฉ) pensavo che arrivata a destinazione magari mi prendevano il passaporto e non potevo rivedere più la mia famiglia ( questa era la mia paura più grande) ho scelto di prendere l'aereo e andare nel posto, per fortuna ancora ho il mio passaporto  e va tutto bene.
Ci sono dei clienti che vogliono solo parlare, altri ci provano, per fortuna ho sempre Luca che mi da consigli in qualunque situazione. È vero che alcuni proprietari provano a farti rimanire con loro (senza agenzia promettendoti 5 € in più) ma se lo fai SBAGLI.
Sono molto felice di lavorare in questa agenzia e essere seguita da luca. Mi auguro di lavorare per molto tempo con loro ๐Ÿค—

 

Mi chiamo Valeria, ho ventitré anni in passato ho lavorato per diverse agenzie ma ahimè, per un motivo o per l'altro, non sono mai stata pagata quanto pattuito, gli alloggi erano a dir poco vergognosi e non c'era nessun servizio navetta o altro.
Ma con l'agenzia Hostess Drink Italia ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น, mi sono trovata più che bene, subito disponibili, pagamenti puntualissimi e le case sono davvero belle.
Un'ottima esperienza lavorativa, ho lavorato per un periodo non molto lungo (poco più di un mese) per via di un problema personale, ma garantisco al 200% questa agenzia.
Nessuna fregatura!

 

Sei mesi fa ho iniziato questo lavoro, ho mandato tante candidature, mi hanno risposto in tanti, ero molto sicura di me perché vedevo che tutti erano disposti a farmi lavorare e così è stato. Ho lavorato sempre ma in posti pessimi, in case ๐Ÿ   brutte e sporche, insomma un disastro.
Poi scorrendo le chat di whatsapp mi sono riletta una conversazione con Luca di Hostess Drink Italia ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น
Ultima sua frase era: “...vedi tu, io non posso far decidere a te dove lavorare e a quali condizioni. Se cambi idea siamo qui”.

Aveva ragione su tutto. E lo capito a mie spese. Ho girato tanti locali uno peggio dell altro.

Chi non mi ha pagato.
Chi mi ha pagato in ritardo oppure di meno.
Case pessime
Ragazze maleducate
Proprietari scorretti
Clienti pessimi...

Mi sono decisa e l ho chiamato da un altro numero... (furba eh! ๐Ÿ˜
Lui mi ha ripetuto le stesse cose, ma questa volta l ho ascoltato. Ora sono 2 mesi che sto in questo locale a Carpi, sto da dio. Le case sono belle, calde, siamo 2 ragazze in ogni stanza mi pagano ogni 2 settimane.
Il locale è bello, elegantissimo, la clientela è la migliore che abbia trovato in 4 mesi da “nomade”... ORA STO BENE, se solo avessi ascoltato prima...

Luca è bravo e disponibile è uno che la sa lunga. Non racconta cazzate.
Pensavo fosse presuntuoso, sapeva tutto. In realtà lui è stato realista e competente, e aveva dannatamente ragione.

 

Ottima agenzia creata e gestita da un vero professionista del settore ๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”
CONSIGLIATA

 

Ho conosciuto Hostess Drink Italia ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น facendo una ricerca su internet, vidi vari siti ma il loro nome mi ispirava di più.
Gli scrissi su whatsapp mi risposero subito chiedendomi dati e foto.
Sono stata contattata telefonicamente e Luca mi spiegó come funzionava il lavoro in quanto era la mia prima esperienza.
Abbiamo parlato un oretta mettendomi a conoscenza del lavoro ma sopratutto togliendomi vari dubbi e pregiudizi.
Dopo due giorni iniziai a lavorare.
Mi vennero a prendere alla stazione e mi portarono in un appartamento in pieno centro...
Appartamento bello e confortevole e che condivido con altre 3 ragazze.
La sera stessa iniziai a lavorare. Tutto ciò che è stato descritto, spiegato e promesso è stato rispettato !!!
Avevo qualche paura ma ho constatato di persona che l’ agenzia è veramente seria su tutto...ma sopratutto la disponibilità di luca nell’essere sempre presente 24 ore al giorno, in ogni circostanza disponibile e pronto a darti consigli... Non ti senti mai SOLA!
Io consiglio a tutte coloro che vogliono intraprendere questo lavoro ๐Ÿค—

 

La professionalità dell'agenzia di alto livello su tutti punti di vista soprattutto la disponibilità e comprensione di Luca che ti fa sentire fin da subito a tuo agio.
Possibilità di buoni guadagni con, però altrettanta grande disponibilità di tempo. Il bello di questo lavoro è che può essere alternato ad altre attività volendo!

 

Il numero dell'agenzia l'ho trovato su un volantino in palestra, graficamente accattivante e molto serio, inoltre era interessante l’idea di lavorare la sera ed essere libera di giorno.

In realtà mi ero già imbattuta in un qualcosa di simile con un altra agenzia, ma mi ero spaventata perché il tipo mi dava risposte evasive, ci provava spudoratamente al telefono e non mi sono fidata poi voleva mandarmi a lavorare in una città che per me era troppo lontano.

Ho chiamato quindi Hostess Drink Italia ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น per chiedere delle info e mi hanno chiesto di inviare prima le foto e i dati.
Mi richiamano e iniziano a spiegarmi tutto (un ora) da come ci si veste al contratto, a cosa dire ai clienti.
Ho notato subito che Luca è stato molto professionale, cordiale, ma deciso nelle risposte.
Ho percepito in lui molta sicurezza e mi spiegava le cose nel dettaglio facendomele immaginare.

Al termine della chiamata, le ho dato subito la conferma del mio interesse, e dopo un paio di ore mi arriva il messaggio con la località da raggiungere e le condizioni di lavoro scritte.

Quando sono arrivata alla stazione di Modena mi è venuto a prendere il titolare del locale, mi ha fatto vedere dov’era il supermercato sotto casa e la fermata del bus per arrivare in centro...cosi da potermi orientare.
La casa è carina, siamo 4 ragazze, 2 in una stanza e 2 nell altra, la cucina e il bagno. Nulla di lussuoso ma decisamente vivibile. La prima sera è stato un po imbarazzante parlare con dei perfetti sconosciuti, ma alla fine anche divertente. Il personale del locale piu volte mi ha aiutato e supportato, è incredibile riescono a vedere e notare tutto anche se tu non dici nulla.

Ora sono tre settimane che lavoro e l'imbarazzo è sparito, non ho riscontrato alcun tipo di problema, mi pagano ogni settimana e non ho nulla da lamentarmi.
Luca è sempre disponibile, non l'ho ancora conosciuto personalmente ma mi ha detto che passerà a salutarmi.
Vorrei ringraziare Hostess Drink Italia ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น (il top ๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”) dell’opportunità che mi ha dato e Luca per la sua gentilezza.

 

Finita la scuola volevo un lavoretto.
Prima di mandare delle foto, visto che è pieno di maniaci in giro, ho chiamato l'agenzia per avere delle info e il ragazzo che mi ha risposto ha tagliato corto, dicendomi che dovevo prima mandare la candidatura con dati e foto e poi mi avrebbe dato delle info.
Mi ha trattato con sufficienza, e stato secco e disinteressato.
Allora propongo di vedersi di persona visto che anche io sono della stessa città dove si trova l’agenzia e prendo appuntamento nel suo ufficio alle 16 di pomeriggio.
Si presenta, e mi spiega il lavoro, come si svolge, dove, come insomma tutto siamo stati quasi due ore a parlare, telefono permettendo...squillava ogni  10 minuti, finche non l'ha messo silenzioso. (Ho apprezzato)
Le chiedo come mai al telefono era stato cosi antipatico poi mi spiega che è per evitare di perdere tempo con ragazze inadatte, e in effetti ho constatato che chiamano in continuazione.

Mi ha dato una bella impressione, mi aspettavo qualche avance o battutina, ma invece è stato al suo posto e sempre molto professionale, e dal vivo è cortese e simpatico.
Mi ha portato in due locali per farmi vedere l’ambiente e farmi conoscere qualche ragazza che gia lavora con loro.

Ero un po perplessa perché pensavo che fosse un lavoro dove bisognava andare oltre con i clienti, invece posso dire che non è cosi. C’è qualcuna che lo fa, qualcuna che va oltre il suo lavoro normale (fuori dal locale), ma dipende da ognuna di noi.

Adesso ho finito, ho lavorato quasi 7 mesi nello stesso locale e ho voglia di stare un po a casa.
Mi sono presa del tempo per lasciare questa recensione perche volevo dare un feedback complessivo.

Devo dire che è un po dura, è un ambiente un po strano, i clienti si credono tutti fenomeni, e bisogna avere tanta pazienza, qualcuno allunga un po le mani e bisogna tenerli a bada, e se qualcuno esagera il locale ti tutela e non hai problemi.
In casa con le ragazze mi sono trovata abbastanza bene, ho litigato un paio di volte per i turni delle pulizie ma la convivenza è cosi.

La proprietaria del locale dove lavoravo era un po severa e soprattutto all'inizio mi stava un po addosso, poi quando entri nella routine e capisci le regole non è cosi difficile rispettarle.

L'agenzia sicuramente è servita per non prendere fregature.
Infatti quando sono arrivata al locale il direttore di sala mi spiega le regole e le consuetudini del locale e mi accorgo che mi avevano cambiato lo stipendio, e mi addebitavano 5 euro al giorno per la casa.
Chiamo Luca e lui si mette a ridere e mi dice che ci "provano sempre e ci pensava lui a risolvere”.
La sera seguente mi chiama in ufficio la PROPRIETARIA del locale e si scusa per equivoco, e che il direttore di sala non sapeva le condizioni del mio contratto.

Insomma ci hanno provato a pagarmi meno. Ma l’agenzia ha tutelato i miei interessi.
La stessa cosa è capitata ad un altra ragazza arrivata la settimana dopo... quindi nessun EQUIVOCO, ci provano e basta.
Ma quando c’è un problema basta chiamare l’agenzia.

Ho visto che le condizioni a me offerte erano decisamente migliori di altre ragazze li, avevo uno stipendio piu alto di 300 euro, oltre il mio stipendio mi pagavano le percentuali sulle consumazioni, e sulle bottiglie mi davano 25 euro in piu...
Ma sopratutto ho capito che c’è un rapporto di rispetto con l’agenzia che un po la temono e cercano sempre di accontentarli.
Ho chiesto di stare a casa due giorni e mi hanno detto che non era possibile... ha chiamato l’agenzia è mi hanno lasciato a casa senza problemi... :-) robe da matti!

Ragazze spero che queste poche righe vi siano di aiuto. Sicuramente è un lavoro che va fatto con dei professionisti, perché in giro è pieno di fregature...ho sentito da ragazze che in tanti locali non pagano o bisogna fare sesso per lavorare.
Io mi sono trovata bene e vi consiglio di affidarvi a questa agenzia perchè sono veramente seri, promettono, mantengono e sono rispettati nei locali, ti senti proprio tutelata e mai sola anche se sei lontano da casa ๐Ÿ .

 

Prima di conoscere Luca ho lavorato a Perugia in un locale poco serio che non mi ha pagato quanto pattuito. Posso dire che è un’agenzia seria, le promesse mantenute vengono rispettate e il locale è esattamente come descritto.
Luca è sincero e lavoro in un lap dance di alto livello frequentato da persone selezionate.
Agenzia Hostess Drink Italia ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น il top ๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ” consigliata !!!

 

Ciao a tutte, sono tre mesi che lavoro al night, non trovavo niente da fare e qui lo stipendio è buono e non devi romperti la schiena 12 ore al giorno in un bar per 900 € (pagati in ritardo). Ho cercato lavoro su internet e ho mandato mail a tutti mi hanno risposto diverse agenzie, poi mi ha chiamato il proprietario di un locale a Milano marittima e mi a promesso 90 euro a sera. Pensavo che fosse una cosa buona perché le agenzie mi offrivano meno soldi ๐Ÿ’ฐ. Ho lavorato 1 settimana, quando mi doveva pagare mi ha detto che avevo fatto poche consumazioni e mi hanno pagato 50 euro a sera.

Ho chiamato Luca perché era l’unico che a pelle mi sembrava serio e professionale. Adesso sono a Tortona da quasi tre mesi mi hanno pagato sempre tutti i soldi, la casa è bella, le ragazze sono brave, Luca mi scrive ogni 2 giorni mi chiede come sto come va il lavoro, mi sento bene ora.
Lui è bravissimo e anche molto carino, le altre ragazze che lavorano qui con me anche loro si trovano bene. E una brava persona.

Non fidatevi di quegli che vi offrono tanti soldi. Nessuno regala niente e sono tutti furbi !!!

 

Inizio con il dire che mi ha colpito molto il modo di fare e di parlare di Luca, subito mi era antipatico, mi sembrava presuntuoso è troppo sicuro di se. Se la tirava un po’. È stato molto schietto, forse un po’ troppo crudo.

Dopo una lunga telefonata ho dovuto ricredermi, non è presuntuoso è solo DIRETTO. Attualmente sono in un locale molto carino. Non c’è tanta gente, la casa è bella e calda. Siamo due ragazze per ogni stanza e ogni 2 settimane vengo pagata. Il proprietario del locale è bravo e con le ragazze vado d’accordo. I clienti sono un po’ pesanti, allungano le mani, ci provano, vogliono fidanzarsi ๐Ÿคฆ‍โ™‚ ma alla fine basta gestirli un po’ ...

Diciamo che ho trovato quello che Luca mi ha descritto nei minimi dettagli.
Non posso lamentarmi di nulla, anzi direi che sono stata fortunata perché altre ragazze che ho conosciuto al locale mi hanno parlato di esperienze pessime in altri locali dove i loro impresari le dicevano una cosa e poi trovavano tutt’altro (Mi hanno subito chiesto il numero del mio agente !!! Hahaha)

Una cosa che mi ha colpito è che quando volevo iniziare mi è stato detto di leggere le recensioni, io pensavo fossero finte...
Quando ha chiesto anche a me di scriverne una, io le ho chiesto che cosa dovevo scrivere... mi è stato risposto: “racconta la tua esperienza, cose belle e cose brutte, ma solo la verità”. È così ho fatto !!!

 

Sto facendo questo lavoro da qualche mese (giugno) non mi piace tanto, perché i clienti sono stressanti, vogliono “fidanzarsi” e gestirli senza trattarli male non è facile bisogna avere tanta tantissima pazienza, sorridere e ricordarsi sempre “che questo è un lavoro” come dice sempre qualcuno โ˜บ

Io sono molto determinata, ho un obbiettivo da raggiungere e c’è la farò! C’è la devo fare!!

Ho deciso di iniziare perché ero stanca di lavorare al ristorante per tante ore e pochi soldi ๐Ÿ’ต.
Non riuscire mai a mettere da parte dei soldi, combattere per farmi pagare gli straordinari.
Invece lavorando al night ho scoperto il piacere di avere le unghie curate, di andare ogni settimana dalla parrucchiera, avere il tempo per palestra e poi essere corteggiata ti fa sentire al centro dell attenzione ed è piacevole. :-)
Sicuramente preferisco 100 volte questo lavoro allo schifo che c’è fuori.

Ho trovato nell’agenzia molta disponibilità e cordialità. C’è molta confidenza e sono sempre capita e ascoltata. Mi sono confidata e ho ricevuto sempre ottimi consigli.
Questo lavoro ti fa riflettere molto, si cresce in fretta, si impara a conoscere la vita e le persone. - - - qualcuno mi aveva detto anche questo in fase di colloquio ๐Ÿง
Insomma è un esperienza da provare per un periodo, darsi da fare, prendere ciò che c’è di buono e poi dedicarsi ad altro.

Siete davvero sempre disponibili e comprensivi con me, vi ringrazio tanto perché non mi sento mai sola.
Grazie mille Luca, per tutto, un bacio grande ๐Ÿ’‹

 

Sono all’ultimo anno, mi mancano 2 esami alla laurea. Cercavo un lavoro notturno per poter avere il giorno libero per studiare.
L’idea di lavorare in un night club non l’avevo mai presa neanche lontanamente in considerazione perché pensavo che dovevo spogliarmi e prostituirmi. E non l’avrei MAI E POI MAI FATTO. Su internet leggevo solo cose negative su quest ambiente. Le mie amiche anche me lo sconsigliavano.
Ho voluto chiamare per curiosità, e Luca è stato molto gentile, professionale, preciso, avrò chiamato non so quante volte prima di partire. Mi ha fatto cambiare idea. La sua schiettezza mi ha dato tanta fiducia e ho iniziato la sera stessa !!!
Sono qui a Milano ๐Ÿ• centro da inizio novembre. Mi trovo bene in casa siamo 3 ragazze, è molto bella, calda e confortevole.
Il locale è lussuoso maggiormente frequentato da persone distinte e danarose (40/50 anni), i ragazzi giovani sono pochi però quando vengono spendono tanto, quindi sono i benvenuti ๐Ÿ˜Š
Devo ricredermi, pensavo molto peggio. Alla fine non è un lavoro difficile.
Il cliente ti offre da bere e si chiacchiera...le racconto un po’ di me, della mia laurea, dei miei sogni, e loro mi raccontano della loro vita, delle loro esperienze, delle loro mogli e famiglie... E anche piacevole perché impari tanto, è proprio vero il detto : “se il vecchio potesse e il giovane sapesse”
Il night è una grande scuola, si impara sempre. Impari a conoscere gli uomini sposati e a capire cosa pensano veramente del matrimonio e delle loro consorti, di come vedono i figli.
Impari a vedere il mondo degli affari dalla prospettiva di chi ci è già passato, gli errori, i successi, le delusioni.
Sono contenta e come se stessi facendo un master e un tirocinio insieme.
Poi generalmente ti approcci con professionisti, avvocati, medici, consulenti, industriali, persone che non avrei mai conosciuto e sopratutto si parla con una confidenza/complicità che fuori non si avrebbe.
Ovviamente le avance le ricevo, i fiori, gli inviti a settimane bianche o similari..per Natale mi hanno anche comprato dei pensierini... ๐Ÿ‘Œ
Tirando le somme, si guadagna bene, non è un lavoro pesante, hai tempo per te, fai esperienze e giri l’italia ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

Più di così non si può chiedere.

Un grazie speciale a te Luca perché sei sempre presente e hai una pazienza infinita. Tvb!!! ๐Ÿ˜˜

 

Agenzia seria ed efficente , molto disponibile e presente su qualsiasi esigenza.
voglio fare i complimenti a Luca per la sua professionalità , è molto difficile in questo ambiente fidarsi ma devo dire che mi sono trovata molto bene e continuerò a collaborare con molto piacere grazie di tutto ๐Ÿ‘Œ

 

Lavoro con HOSTESS DRINK ITALIA da oltre sei mesi e prima di loro ho avuto esperienze con altre Agenzie (alcune anche piuttosto conosciute) che poi sono finite perché c’erano sempre problemi. ๐Ÿคฏ Mi davano meno soldi di quelli che dovevo prendere, mi facevano lavorare in locali sporchi e se li chiamavi non ti rispondevano mai..๐Ÿ˜ก Da quando lavoro con HOSTESS DRINK ITALIA invece non ho più problemi di questo tipo e sono sempre assistita per qualsiasi cosa. ๐Ÿ”๐Ÿ˜Š

 

“Ho conosciuto HOSTESS DRINK per caso tramite un annuncio di lavoro sui portali in internet. Per me era la prima esperienza di questo genere e oltre a loro ho chiesto informazioni anche ad altri. Quando ho parlato al telefono con l’impresario luca devo dire che il suo modo di fare mi ha colpito subito. Ho scelto di collaborare con HOSTESS DRINK e devo dire che nonostante avevo molti dubbi e un po’ di paura, non ho mai avuto nessun problema. All’inizio mi hanno aiutato e dato consigli, sono persone serie e il locale dove lavoro è molto bello e frequentato da bella gente. Sono contenta della scelta che ho fatto!”

 

Ho iniziato questo lavoro pochi mesi fa un po’ per curiosità e un po’ perché ero in difficoltà economica. Avevo molta paura di entrare in qualche giro “strano” ma devo dire che per fortuna, grazie ad alcune amiche che li conosceva, ho conosciuto l’agenzia HOSTESS DRINK ed ora sono contenta. Ho risolto i miei problemi di soldi e faccio un lavoro che mi piace e mi diverte..๐Ÿค—

 

Non avevo mai lavorato al Night club e ho iniziato grazie a questa agenzia 2 anni fa e oggi sto ancora lavorando. Sono molto contenta perché prendo un ottimo stipendio tutte le mattine e ho un lavoro divertente. L’agenzia è onesta perché mi sa dare sempre degli ottimi consigli e mi propone sempre locali seri. Grazie di tutto ๐Ÿ˜Š

 

Agenzia perfetta !!! Sono arrivata in un locale di Riccione da 2 mesi. Ho trovato una bellissima casa vicino al mare e il locale mi paga ogni mattina ! L’agenzia risponde a qualsiasi ora del giorno e della notte . Il locale mi piace perchè mi tratta bene e all'inizio sono stata aiutata molto . Veramente soddisfatta !

 

Ero stanca della vita a Milano, cosi' ho pensato di cercare un lavoro . Mi sono  trasferita a Carpi tramite questa agenzia 6 mesi fa. Abito in una casa al centro di Modena,il lavoro mi va bene e oramai mi sono ambientata. Consiglio a tutte le ragazze questa agenzia per serieta' e puntualita' ( rispondono veramente 24 ore su 24 ) . Grazie !!! ๐Ÿ˜Š

 

Arrivata da tre settimane in un locale a Pescara.  Sono partita da Trieste .. finalmente mi godo un po di mare ๐Ÿ˜Š. Locale molto serio bello e soprattutto frequentato da una clientela selezionata. Abito in un appartamento vicino il mare. Tutto ben organizzato. Grazie  di questo lavoro ๐Ÿ˜

 

Ho lavorato con questa agenzia e mi sono trovata benissimo, l’unica agenzia seria che ripetta le promesse fatte al telefono. Ho trovato un ottimo locale (a Civitanova Marche) con paga ogni settimana, casa molto bella e ben tenuta e soprattutto non sovraffollata (come succede spesso con altre agenzie e altri locali). Grazie ancora di tutto ๐Ÿ˜˜