Lavoro Night Club

 

Hostess Drink ti offre un lavoro serio, ben pagato e che ti permette di mantenerti, essere indipendente e viaggiare in tutta Italia, di conoscere gente nuova, e di avere mille attenzioni da parte di tutti, ovviamente con regolare contratto di lavoro. La nostra è un'importante agenzia Italiana che ti offre chiarezza serietà e un lavoro continuativo in tutta Italia.
 

Ragazza Immagine Night Club: in cosa consiste il lavoro

Fare la ragazza immagine nei Night Club significa accogliere ed intrattenere i visitatori dei Night parlando e ascoltando musica seduti comodamente al tavolo pubblico. Potrai ballare, ridere e scherzare con i clienti senza essere obbligata a bere alcolici. Potrai consumare anche acqua e analcolici in un clima sobrio ed elegante. L'abbigliamento lo scegli tu: minigonna e tacchi alti vanno benissimo ma dovrai stare attenta a non cadere nella volgarità.

Quanti giorni si lavora?

Si lavora 6 giorni a settimana, dalle ore 22.15 alle 4.30 venerdì e sabato si lavora un'ora in più; è possibile chiedere giorni di permesso, "non è possibile lavorare solo il weekend".
 

Quali sono le sedi di lavoro?

Hostess Drink opera in tutta Italia: in tutte le città offriamo un appartamento gratuito in condivisione con altre ragazze che lavorano con te. E' fondamentale offrire disponibilità a viaggiare, in quanto le opportunità migliori non sempre si trovano sotto casa. A seconda delle tue caratteristiche (altezza, immagine, età esperienza) ti consiglieremo il locale più adatto a te.

Quanto si guadagna?

Nonostante si valuti individualmente ogni singola ragazza, possiamo comunque affermare che la paga minima giornaliera non è mai al di sotto di 60 euro. Chiaramente le ragazze immagine aventi canoni di bellezza superiore alla media o professioniste con anni di attività alle spalle possono raggiungere compensi nettamente superiori. 

Astenersi perditempo

Lo stipendio di una Hostess Drink è composto da fisso, incentivi, appartamento e taxi driver gratis. Nonostante tutti queste royalties, sappiamo che il lavoro richiede piccoli sacrifici, uno tra i quali la "continuità". Per questo motivo preghiamo tutti i candidati di dare una disponibilità minima di 1 mese. 

Al tuo arrivo

Dopo aver concordato il giorno e l'orario del tuo arrivo (presso la stazione dei treni, dei bus o all'aeroporto) troverai un'autista che ti accompagnerà gratuitamente fino all'appartamento. Lì sistemerai i tuoi bagagli, ti rilasserai, farai conoscenza con le altre professioniste fino all'arrivo dell'autista che verrà a prenderti verso le ore 22,00. Al termine della serata verrai nuovamente accompagnata a casa in totale sicurezza.