Tipi di Night Club e caratteristiche

Non tutti i Night Club sono uguali e questo lo tengono tutti nascosto non vi diranno mai la verità perchè il loro interesse è solo farvi partire.
 

Ci sono 3 tipi di Night Club in Italia che poi si dividono in vari livelli e cercherò di spiegarlo nella maniera più semplice possibile ma se non capite qualcosa sono sempre disponibile per darvi maggiori info, ritorniamo al Night che tutti generalizzano ma in effetti tra Night e Night ci sono delle grandi differenze che proverò a spiegare.

Primo tipo di locale "SOLO SALA" significa solo intrattenere i clienti, no prive' no altro no compromessi", di questo night ne esistono due livelli, il primo livello è il club di altissima classe come spiega Wikipedia L'epoca d'oro dei clubs in Italia risale agli anni cinquanta e continuò fino ai primi anni sessanta. In quel periodo i club erano spesso molto eleganti, servizio impeccabile clientela veramente signorile e molto benestante, di solito al di fuori di questi clubs trovi macchine molto costose, mentre all'interno “lavorano ragazze altissime di una bellezza incredibile”. Questi generi di “club in Italia” sono pochi e prevalentemente al nord. In questa categoria le ragazze svolgono il ruolo di hostess intrattenere i clienti in conversazioni, e non esiste il prive' lo spettacolo privato. Locale consigliato a ragazze hostess che vogliono iniziare a lavorare.

Questo locale, fa parte sempre della prima categoria di night, mi riferisco a come si lavora all' interno del locale, quello che cambia è il livello inferiore, riferito a eleganza e clienti, di questi locali ne trovate molti dove entrano tutti, (clientela media), e qualche signore, qui lavorano ragazze altezza 160/165/168 carine, belle o molto belle comunque questi due tipi di night club sono perfetti per le ragazze che vogliono iniziare in locali estremamente puliti, o chi ha già esperienza e (lavora in modo normale... pulita), poi a seconda delle caratteristiche di ciascuna ragazza tipo: immagine, altezza, età e nazionalità, si stabilisce la destinazione e tipologia di locale, in questo genere di clubs, (è adatto per chi vuole iniziare), lavorano le cosiddette hostess, ragazze Immagine, tavolina, modella, chiamatele come volete, in Italia rimane sempre, e si dice figuranti di sala.

"Secondo Tipo" di Night Club però con privè stile Lap Dance della durata di 10 minuti dove si fa lo strip in privato al cliente e qui si dividono in 2 livelli.

"Primo Livello" Locale con lavoro normale senza cose strane o quelle che magari forse pensate e anche di questo ne trovate pochissimi di altissima classe ne conto 2 non di più e sono al nord e molti normali per tutti i tipi di clientela sparsi in tutto il territorio italiano.

"Secondo Livello" MI DISPIACE NON LO POSSO SCRIVERE.

"Terzo Tipo" li chiamano Night Club, ma esattamente sono anche in questo caso un mix tra night misto lap dance, bar strip, sexy disco o non so più come chiamarli, qui trovate in tutti e ripeto tutti il privè con differente durata, o di 15 minuti o di circa un'ora, questo genere di locale lo troverete prevalentemente al centro, centro sud e sud Italia compresa la Sicilia e Sardegna, e anche in questo terzo tipo di locale ne esistono 2 varianti, il night che lavora pulito e il no (prevale il no).


Riepilogo dei tipi di locali descritti sopra

1 - Classico night club di alta classe... (pulito)
2 - Night Club normale... (pulito)
3 - Night con privè da 10 minuti... (pulito) sono rari
4 - Night con privè... (sporco) sono molti
5 - Si chiamano night club ma sono un mix tra, lap dance, sexy disco e chi più ne ha più ne metta (sporco? il 99% si) lavorano molto con il privè da 15 minuti, o con bottiglia da 45 minuti o un'ora.


RAGAZZE QUANDO CHIEDETE LAVORO A NUMERI TROVATI IN INTERNET FATE MILLE DOMANDE

Le spiegazioni qui sopra non ve le darà mai nessuno ve lo posso garantire e se qualcuno proverà è perchè ha copiato quello che ho scritto sopra.

 

 

24/11/2017

Tipi di Night Club e caratteristiche